PDA

Visualizza la versione completa : Giornata Della Memoria

Rawa Ruska
27-01-2010, 13.52.48
Oggi in molti luoghi ci saranno manifestazioni per la giornata della memoria, per NON dimenticare.

Rawa Ruska

LEX
27-01-2010, 16.39.48
Ciao spero sia un'occasione per riflettere su gli orrori di quella e di tutte le guerre, anche se molte volte alcuni atti non possono certo definirsi "azioni di guerra" ma solo aberranti mostruosità. Ciao a tutti LEX

Pik As
27-01-2010, 16.54.51
Quoto quanto detto.
Anche se mi sento d'aggiungere, col rischio di scadere nella facile demagogia, che la guerra e' aberrante per definizione. Nessuna chirurgicita', nessuna giustizia.

Pik As

viva_giulio
27-01-2010, 22.57.23
(...) troncato dal moderatore

Zeller
28-01-2010, 08.38.27
Ragazzi si sta lentamente scivolando verso una china pericolosa. Sarebbe meglio rientrare nei ranghi ed evitare commenti OT.

Rawa Ruska
28-01-2010, 08.41.43
... e di dubbio gusto. Forza, anche questa è andata.

Rawa Ruska

mauro
28-01-2010, 09.20.00
Il solito avviso... mai una volta che si riesca a discutere serenamente...

rev.stone
28-01-2010, 09.21.41
la democrazia trionfa sempre.

mauro
28-01-2010, 09.24.34
solita piccina polemica... vuoi sfogarti? vai su qualche sito estremistico, li troverai pane per i tuoi salaci ed acuminati denti
un salutone

ovviamente rimuoverò tutti i commenti non inerenti il tema

rev.stone
28-01-2010, 09.36.59
gentile signor mauro, mi creda non ho alcun bisogno di sfogarmi, essendo diventato cogli anni persona estremamente tollerante, pacifica e soprattutto ANTIRAZZISTA. Non ho pertanto bisogno di frequentare alcun tipo di estremismo, ne di destra ne di sinistra, posizioni che trovo entrambe patetiche come tutte le ideologie in generale. Le garantisco inoltre che la mia dentatura è assolutamente normale e che perdipiù sono un vegetariano, ragion per cui i denti acuminati, propri dei carnivori, non mi servono affatto.
Ciò premesso, vorrei mi spiegasse l'equazione per la quale, nel nostro moderno e democratico occidente, chi dissente viene equiparato ad un estremista e quindi censurato in ogni modo. perchè vede signor mauro, io ho profondo rispetto per gli ebrei e per i loro ben noti patimenti, lo stesso rispetto peraltro che offro a qualsiasi altro essere umano che si sia trovato nella condizione di essere sopraffatto da un suo fratello.
Mi disturba semmai la strumentalizzazione e l'ipocrisia, ma, come lei ben sa, la censura che anche lei applica, mi impedisce di spiegarne serenamente i perchè.
ciò chiarito, per dovere di cronaca, la saluto cordialmente.

mauro
28-01-2010, 09.54.18
ANCORA ?

Si vede che lei gentilissimo utente ha una lieve difficoltà nel comprendere certe cose.

Ha presente il tipo di forum nel quale sta' scrivendo?
No?

Allora La informo:
è un forum nel quale si discute di militaria ovvero di res militares (cose, oggetti militari)

Le polemiche, di qualsiasi natura, devono essere lasciate fuori.

un salutone

rev.stone
28-01-2010, 09.56.39
Allora La informo:
è un forum nel quale si discute di militaria ovvero di res militares (cose, oggetti militari)

Ha perfettamente ragione, allora rimuova l'intero topic.

saluti.

mauro
28-01-2010, 09.57.40
vero, potrei - ma non lo faccio, lo lascio a testimone.

questo 3rd verrà riaperto quando si sarà raggiunta una maturità sufficiente...

Un saluto a TUTTI

mauro

Francesco
28-01-2010, 10.19.13
E' stato chiesto più volte di NON aprire questo tipo di topic,e non mi riferisco alla giornata della memoria ma a tutti quei topic commemorativi che come al solito finiscono in questo modo!!!

Discussione chiusa!e non verrà riaperta!!