PDA

Visualizza la versione completa : A qualcuno piace la spazzatura......

COSTAMG42
01-04-2010, 17.47.24
Sera a tutti,ieri come promesso sono tornato a scavucchiare(lodate siano le ferie:venera1:)e dopo la parentesi invernale ad inglesi rieccoci con gli americani!Si nota subito la differenza:tu1:.....in questo caso poi non c è paragoni non ho mai visto in vita mia tante bottiglie del coca cola rotte....almeno una cinquantina...:banghead1::banghead1:.... ...la buca era enorme anche se niente di che tanto vetro che a me piace da morire!E soprattutto 2 verdone che non avevo mai trovato:tu1:

COSTAMG42
01-04-2010, 18.05.08
Mi mancava giusto lei ai miei birrini!!!!!.........ma quanto cacchio bevevano sti qua????:laughing1::laughing1:.......poi immaginatevi birra e coca calde per tutti!!!per fare il punto...nella buca quasi solo vetro.....4 coca intere....2 verdone.....2 calamai di cui una pieno....1 antiparassitario alcuni profumi(credo)......1 posacenere(senza incisioni...:banghead1:)....alcune fialette ospedaliere.....tubetti vari....birre infinite......le cose piu belle sono venute fuori piu vicino ma non da me:banghead1:.......infatti inizierò una discussione dal titolo "Me lo hanno trovato sotto il naso!"

COSTAMG42
01-04-2010, 19.58.34
Per ironcrow........non ti preoccupare.........non è dalle tue parti!:tu1:..............in compenso qualche bastardo ci ha bucato una gomma alla macchina......aveva preparato un legnetto con dei chiodi e l aveva messo davanti alla gomma.................prossimamente mi apposterò in zona con la mia e attenderò da un cespuglio il suo arrivo:evilgrin:........bisogna proprio esser dei grandissimi figli di......

Ironcrown
01-04-2010, 21.03.34
Bravo Costa! Ottimo bottino :tu1:
Beato te che sei in ferie! Io ho terminato la preparazione atletica e domani se ho fortuna dovrei riuscire a fare usa scappata "nelle mie zone". Sono più di due mesi che non esco, ho paura di essermi un po' arrugginito.

Secondo alcune testimonianze dell'epoca ogni GI aveva diritto a bere una birra al giorno. Sicuramente molti però riuscivano a recuperarne di più :evilgrin:
Considerato che tra gli Americani di astemi ne ho sempre visti pochi, e tenuto conto di tutto il tempo che hanno passato qua da noi, le bottiglie di birra lasciate in giro furono parecchi milioni. Le coca cole sono più rare perchè analcoliche :laughing1: e perchè le bottiglie dovevano essere sempre restituite dopo l'utilizzo.

In definitiva, più che Band of Brothers, mi viene da dire che i GI erano una Band of Boozers :laughing1::laughing1::laughing1:

PS: boozers = beoni :swg1: la battuta non è mia ma di un amico inglese che ha perfettamente colto nel segno :smile2:

COSTAMG42
01-04-2010, 21.45.36
Fra bottiglie di vetro e di latta di birra,whisky e altri svariati alcoolici vien da pensare che eran fissi brilli:laughing1:.....
Se ce la faccio a liberarmi dalla famiglia avrei voglia anch io di venir dalle "tue parti" a fare un giretto........una bella giornata di sole.......un panino.......un pò d acqua fresca.......la natura..........un piastrino.......ops!bello sognare:laughing1: