PDA

Visualizza la versione completa : lettura "Vendite"

Kanister
22-07-2007, 19.27.28
Premesso che come già indicato non sono molto sveglio con il computer e che ho comunque già letto il regolamento per le vendite che approvo piemamente per la parte che riguarda l'inserimento di nuovi annunci non riesco tuttavia a capire perchè non possa leggere i messaggi degli altri utenti: in questo modo l'escluso non sono io che sono nuovo (e ripeto che lo trovo giusto) ma sono coloro che hanno inviato gli annunci. Sbaglio?

Andrea Marighetti
23-07-2007, 17.04.34
Premesso che come già indicato non sono molto sveglio con il computer e che ho comunque già letto il regolamento per le vendite che approvo piemamente per la parte che riguarda l'inserimento di nuovi annunci non riesco tuttavia a capire perchè non possa leggere i messaggi degli altri utenti: in questo modo l'escluso non sono io che sono nuovo (e ripeto che lo trovo giusto) ma sono coloro che hanno inviato gli annunci. Sbaglio?

Ciao Gianluigi,fino ad adesso nessuno è potuto accedere alla stanza vendite perchè non in possesso dei requisiti come da regolamento,per cui stiamo tutti aspettando,saluti Andrea

GILGENOVA
06-08-2007, 19.45.58
Comunque, sarebbe giusto che gli utenti non BMF non potessero fare offerte.
Giovanni

mirko
07-08-2007, 14.02.17
Chiedo scusa se il mio intervento sembri a sproposito .. ma non capisco dove sia il problema circa l'essere bmf o meno! Per quel che mi riguarda sono già caduto, mio malgrado, in malintesi su altri aspetti del forum, nel passato e mi hanno pure chiuso un topic (grrr..) .. però non per essere ruffiano che non sono proprio il tipo, tutt'altro, ma mi pare che questo problema che alcuni rilevano non sussista, almeno dal mio punto di vista. Se ho capito bene il regolamento ed il motivo dell'essere o meno bmf, mi pare che la "promozione" sia da "guadagnarsi" sul campo! Mi pare che spetti a chi col suo contributo accresce la banca dati e apporta informazioni ed altro a beneficio di tutti gli iscritti di questa associazione culturale, perciò anche mio, anche vostro. Poi se ho capito bene la differenza tra l'essere bmf ed il non esserlo, mi pare che sia solamente il potere o non poter mettere annunci di vendita, per il resto mi pare che ogni iscritto goda di tutti i benefici compreso quello di poter comprare in quella stanza! E questo probabilmente per evitare una strumentalizzazione del forum .. .. Ho assistito in questi giorni alla "promozione" di Flashider e concordo con gli amministratori, me ne sono già complimentato, se l'è ampiamente meritata, soprattutto col mettere la sua conoscenza al servizio ed alla fruizione di tutti noi. Premesso che io non colleziono RSI però i suoi interventi mi sono piaciuti moltissimo, un pò meno quello del malinteso su una mia battuta non capita ma questo non conta nell'argomento specifico di cui qui si parla. E mi pare che per molto tempo prima del krak lui sia rimasto un utente come noi. Penso che serenamente ci si possa incamminare in questa esperienza con tranquillità, e poi se uno ha bisogno o vuol vendere un pezzo autentico penso che col consenso degli amministratori un modo lo possano trovare. Dal canto mio, viste le mie esigue "capacità", credo che non vedrò mai bmf accanto al logo del buon Dilan! Ciao.

GILGENOVA
07-08-2007, 20.37.17
Ciao,
Guarda che io sono pienamente d'accordo con te, anche perchè io non commercio e quelle poche cose che trovo nel mucchio e che non mi servono le metto in asta sul noto sito, dove posso vendere e comprare pagando un prezzo anche se a volte esagerato. Il mio era solo un pensiero su un argomento che come mi è gia stato detto è insindacabile.Tutto qui io dove non posso entrare non entro in tutti i sensi.
Giovanni