PDA

Visualizza la versione completa : Problema con ricerca discussioni..

ThuleGesellschaft1919
07-07-2010, 23.59.30
Ciao a tutti..

Ho appena provata a fare una ricerca qua sul forum, nello specifico ecco le parole chiave: "cavaliere corona d'italia".
Fin qui tutto ok, mi si sono aperte 2 pagine di 3d..
Il problema è che non mi si apre nessuna discussione!!
Ripeto nessuna!!

Questo l'errore riportato:

Not Acceptable
An appropriate representation of the requested resource /showthread.php could not be found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/1.3.37 Server at blitzkriegmilitaria-forum.com Port 80

Che succede?:huh2:

Grazie per la pazienza,
Andrea..

davide987
08-07-2010, 18.14.20
ho provato a fare la tua ricerca e ho ottenuto 29 discussioni divise in due pagine, probabilmente era un problema momentaneo del server :smile2:

ThuleGesellschaft1919
08-07-2010, 18.17.36
ho provato a fare la tua ricerca e ho ottenuto 29 discussioni divise in due pagine, probabilmente era un problema momentaneo del server :smile2:

Ciao Davide!

Guarda, come avevo già scritto ,le due pagine di discussioni le visualizzo, ma il problema, che persiste tutt'ora, sta nell'aprire le discussioni..:frown1:
Mi da sempre il solito errore!:huh2:
Prova anche tu, magari è un problema mia..

Andrea..

Ironcrown
09-07-2010, 10.32.25
Ho provato anch'io e pure a me da' lo stesso problema. Mi dice "impossibile visualizzare la pagina".
Allora ho provato con la chiave di ricerca "Ordine corona Italia" e così sembra che funzioni. Pare che il problema sia quindi per il "D" apostrofato nella mascherina della chiave, che da' dei problemi.

davide987
09-07-2010, 11.53.54
ri-provato, è effettivamente il "d' " che non collabora

ThuleGesellschaft1919
11-07-2010, 19.48.08
ri-provato, è effettivamente il "d' " che non collabora

Ho provato anch'io e pure a me da' lo stesso problema. Mi dice "impossibile visualizzare la pagina".
Allora ho provato con la chiave di ricerca "Ordine corona Italia" e così sembra che funzioni. Pare che il problema sia quindi per il "D" apostrofato nella mascherina della chiave, che da' dei problemi.

Confermo, ora mi trova 4 discussioni che si aprono senza problemi..
Proverò a cercare pagine per pagina ciò che mi interessa.-:tu1:

Andrea..