PDA

Visualizza la versione completa : mancata ricezione di email

Zeller
03-08-2007, 13.58.38
da una settimana circa, per qualche motivo non ricevo più le email di notifica di riposta ai posts. Ho controllato i settaggi e sono corretti.
Potrebbe essere un problema successivo al mio cambio di status (utente BMF),ma forse non è connesso.

se provo ad annullare precedenti sottoscrizioni, mi compare questo inquietantissimo messaggio :

Sei stato bannato per il seguente motivo:
E' una regola degli Amministratori.

Il ban verrà tolto il: Mai

167legio
03-08-2007, 14.43.34
Ciao BKG,
Non ti preoccupare che non sei solo ad avere questo problema, neanche io ricevo le email di risposta ai post.
L'inquietante messaggio anche io lo leggo.
Sinceramente non so cosa sia, all'inizio avevo pensato che l'antivirus mi bloccasse le email, però poi ho pensato che mi arrivano le email della messaggistica privata. Dunque a questo punto è un problema tecnico del Forum e non nostro.

Ciao

Vincenzo

Elmar Lang
03-08-2007, 15.28.46
Salve,

per quanto mi riguarda, io ricevo regolarmente le e-mails di notifica per i messaggi privati.

Avere a che fare con informatica ed internet è come curvarsi su l'orlo del secrèto, o cercare il fondo d'un abisso irremeàbile.

E.L. un po' dannunziano

167legio
04-08-2007, 00.44.11
Neanche a questa risposta ho ricevuto la notifica via email:banghead1: :banghead1::banghead1::banghead1:....che si deve fare?:rolley1::rolley1::rolley1:

Ciao

Vincenzo

167legio
08-08-2007, 22.00.11
Ad oggi ho lo stesso problema:banghead1::banghead1::banghead1 :....Non si può fare proprio niente???

Ciao

Vincenzo

milite estense
12-08-2007, 00.27.16
Ah, che bello, allora non succede solo a me!!!

un abbraccio

milite estense

PS che faccio? Faccio senza... :laughing1:

Armata Sarda
13-08-2007, 17.25.44
Al momento direi da un paio di giorni anche io non le ricevo più.

mr_helmet
14-10-2007, 18.17.33
Anche io da 2 settimane non ne ricevo più..........
L'ultima l'ho ricevuta il 30 settembre.

Da quel giorno sono successe due cose: l'inserimento tra gli utenti BMF (comunicato il 5 ottobre) ed il cambio di server.

Io non ho modificato il settaggio del mio account.

Quale è il motivo????????????????

Rivoglio le notificheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:screem::screem::screem::screem::screem: :screem::screem::screem::screem::screem: :screem::screem::screem::screem::screem: :screem::screem::screem::screem::screem:

Zeller
14-10-2007, 19.22.05
Mr helmet, porta pazienza. Credo abbia a che fare con l'utenza BMF.
Ti posso assicurare che gli amministratori han provato a più riprese a risolvere il problema anche per me. Non so se hai già provato a sottoscrivere una notifica ad un post: risulterà impossibile perchè bannato :smile2:
Dopo un po ci fai l'abitudine, anche se preferirei ricevere anch'io le notifiche, per rispondere in tempo reale.
Quello che vorrei capire però è se è un problema di TUTTI gli utenti BMF (ed allora non ci sarebbe speranza) o solo di alcuni.

Armata Sarda
14-10-2007, 22.54.39
Anche io non ricevo le notifiche ma poco male sto attento ai topic

Mon
15-10-2007, 01.21.44
Io non sono utente BMF e, ciononostante, pure io non ricevo più lle notifiche da quando è stato riaperto il forum.

Max
15-10-2007, 14.38.14
Il problema e' dovuto al server e non al sistema del Forum, non e' detto che la cosa venga risolta, visto che per motivi di sicurezza (che solo i gestori del server possono valutare) alcuni browser non sono accettati.

Max

mr_helmet
22-10-2007, 22.25.32
Oltre a non ricevere più le notifiche, ora avevo provato ad inserire una smile in un post ed ho ricevuto questa informazione:
"Le immagini comprendono l'uso delle faccine, il codice BB [img] e i tag html <: img>: . La possibilità di utilizzarli è soggetta all'abilitazione da parte dell'amministratore" ................

Di bene in meglio....................

Ho anche provato a scriverti in pvt ma il tuo account non accetta più msg perchè hai raggiunto il numero massimo di msg.

Cancellali...........................

Max
22-10-2007, 23.22.12
mr_helmet,
ho gia' risposto a proposito delle notifiche, se hai dei problemi con faccine o altro hai fatto bene a segnalarlo ma se la cosa riguarda solo te allora la soluzione non va ricercata nel sistema del Forum ma nel tuo pc-impostazioni, ecc...

Ho anche provato a scriverti in pvt ma il tuo account non accetta più msg perchè hai raggiunto il numero massimo di msg.

Cancellali...........................

Ti invito ad un tono piu' cordiale e ad avere piu' rispetto per i tuoi interlocutori, non lo dico da Amministratore.

Max

Zeller
23-10-2007, 06.43.22
Ciao Max,

ho riletto il tuo messaggio precedente

Il problema e' dovuto al server e non al sistema del Forum, non e' detto che la cosa venga risolta, visto che per motivi di sicurezza (che solo i gestori del server possono valutare) alcuni browser non sono accettati.

Ho provato ad accedere al forum utilizzando un altro browser, ma il problema rimane. Puoi provare a resettare ed a ripristinare le impostazioni utente BMF per il mio account , così vediamo se il problema è dovuto a quello? Grazie
M

mr_helmet
23-10-2007, 11.08.10
Ti invito ad un tono piu' cordiale e ad avere piu' rispetto per i tuoi interlocutori, non lo dico da Amministratore.Max

:huh2::huh2::huh2:
Ho riletto il mio post e non ho trovato nulla di poco cordiale o di insolente.......

Bah....

mr_helmet
23-10-2007, 11.11.24
mr_helmet,
ho gia' risposto a proposito delle notifiche, se hai dei problemi con faccine o altro hai fatto bene a segnalarlo ma se la cosa riguarda solo te allora la soluzione non va ricercata nel sistema del Forum ma nel tuo pc-impostazioni, ecc...

Miracolo.....le smile son tornate...

Per quanto riguarda l'impostazione del mio pc, negli ultimi mesi non è cambiato nulla, come già ti avevo riferito nelle scorse settimane.
Il tutto è iniziato dopo la trasformazione del mio account in utente BMF (anche questo già segnalato).

Grazie

Max
23-10-2007, 11.45.50
:huh2::huh2::huh2:
Ho riletto il mio post e non ho trovato nulla di poco cordiale o di insolente.......

Bah....

La cosa non mi meraviglia, allora perche' tu possa comprendere specifico:

Non si usa l' imperativo, e' a dir poco inopportuno ed inadatto al contesto del forum, se usi questi modi normalmente non significa che tu possa adoperarli anche qui' e con chi vuoi tu, ora dovrebbe essere chiaro.

cordialmente,

Max

mr_helmet
23-10-2007, 12.31.19
...Non si usa l' imperativo, e' a dir poco inopportuno ed inadatto al contesto del forum, se usi questi modi normalmente non significa che tu possa adoperarli anche qui' e con chi vuoi tu, ora dovrebbe essere chiaro...

Considerato che in uno scritto non sempre può essere apprezzata la modalità di espressione dello stesso, le smile possono aiutare a rendere il tono di quanto si scrive.
In mancanza, appunto, delle smile avevo utilizzato una punteggiatura che avrebbe dovuto sottintendere una esortazione (se fosse stata colta......), tanto più che non avevo nè la motivazione nè la potenzialità per impartirti un'ordine.

Un'imperativo "puro", invece, sarebbe seguito da un punto esclamativo.

...La cosa non mi meraviglia, allora perche' tu possa comprendere specifico...

Ora sono io ad invitarti ad utilizzare un tono meno insolente e saccente, sia come occasionale interlocutore del forum che, e soprattutto, come amministratore dello stesso.
Tale posizione non ti avoca il diritto di impartire lezioni di lessico e tanto più di vita.

Grazie.

Max
23-10-2007, 12.45.52
Le scuse e giustificazioni sull'uso improprio dell' imperativo che tu ha fatto sono in parte plausibili ma non cambiano la sostanza, cerca quindi di comportanti piu' civilmente.

In quanto al tuo invito, (molto opinabili le ragioni che lo motivano) ti ricordo che tu qui' su BMF sei un ospite e come tale sei pregato di attenerti alle regole di comportamento del Forum che non contemplano l'accettazione di toni come i tuoi.

e con questo argomento voglio augurarmi di non dover andare avanti!!!

Max

mr_helmet
23-10-2007, 13.06.06
Le scuse e giustificazioni sull'uso improprio dell' imperativo che tu ha fatto sono in parte plausibili ma non cambiano la sostanza, cerca quindi di comportanti piu' civilmente.

In quanto al tuo invito, (molto opinabili le ragioni che lo motivano) ti ricordo che tu qui' su BMF sei un ospite e come tale sei pregato di attenerti alle regole di comportamento del Forum che non contemplano l'accettazione di toni come i tuoi.

e con questo argomento voglio augurarmi di non dover andare avanti!!!

Max

1° Non mi sono nè scusato nè ho giustificato "l'uso improprio dell'imperativo" come tu continui ad indicarlo, in quanto non ho fatto niente di cui scusarmi.
Ti ho solo spiegato che hai frainteso quanto ritieni di aver colto nel mio post di ieri sera.

2° L'unico che ha iniziato ad utilizzare, e stà utilizzando, un tono discutibile, sei tu.

Max
23-10-2007, 13.24.36
Allora mr_helmet, scrivere "rivolglio le notifiche., accompagnato da decine di faccine urlanti" e' stata gia' una dimostrazione di atteggiamento da mercato, poi (giustificandoti con un punto esclamativo) ordini di cancellare i messaggi, denotando un atteggiamento seccato perche' non vengono accolte le tue richieste, cerca di moderare questo tuo modo di fare una volta per tutte!

La discussione e' chiusa, se il problema verra' risolto, bene! se no mi dispiace ma dovrete fare a meno della notifica!

Max