PDA

Visualizza la versione completa : Militoscana A Empoli , 22-23 Gennaio

stevanin-ww1
17-01-2011, 19.11.40
Ci siamo scordati di Militoscana ad Empoli , il 22-23 gennaio , cio questo fine settimana !..
chi organizza fa' sapere la massiccia presenza di espositori , ad oggi quasi 100 prenotazioni , al punto che si ricorso ad uno stand esterno supplementare ..

alfiere federale
17-01-2011, 23.17.20
Ci sar!

ThuleGesellschaft1919
19-01-2011, 18.09.32
Ci sar anche io nel pomeriggio di sabato!
Pur essendo Toscano non sono mai stato prima a questa fiera, speriamo salti fuori qualcosa..:rolley1:

Andrea.:tu1:

teleferica66
24-01-2011, 10.46.17
Com' andata?
Nessuno ha qualche foto?
Roberto, sei ancora a letto?:sleeping1:

stevanin-ww1
24-01-2011, 12.34.03
come fiera mi piaciuta .. non male direi ..
la toscana poi terra di gente simpatica ,
i collezionisti sono accorsi numerosi , le presenze infatti ci sono state ..
il mio giudizio personale buono ,

purtroppo mi sono scordato la digitale a casa .

Ironcrown
24-01-2011, 13.53.09
Aargh!
E io che aspettavo un tuo reportage :banghead1:
Non essendoci potuto andare, e viste le incoraggianti premesse, ero curioso di vedere qualche scatto!

Qualcuno che ci stato ha fatto delle foto?

c.d.m.77
24-01-2011, 20.01.50
purtroppo mi sono scordato la digitale a casa .

Non ho parole.:td1::laughing1:

stevanin-ww1
24-01-2011, 21.23.06
comunque stata una fiera simpatica , purtroppo la nevicata di venerdi sugli appennini a fatto rinunciare diversi espositori a mettersi in strada , per cui lo stand fuori non si fatto ,
ma l'interno era tutto stipato , corridoi compresi , le presenze poi ci sono state fino alla sera di domenica ...:tu1:

per Iron e c.d.m sappiate che mi rifaro' a Ferrara-Militaria ..:swg1:

TESCHIO ROSSO
25-01-2011, 12.10.11
Qualcuno che ci stato ha fatto delle foto?

Mi associo alla richiesta di Ironcrown!

ThuleGesellschaft1919
25-01-2011, 21.00.09
Purtroppo non avevo la digitale, quindi foto 0!
Concordo con Roberto, fiera interessante, anche se non ho comprato nulla..
Ho gi qualche cosa in ballo e grazie a Dio sono riuscito a trattenermi!:biggrin1:

Andrea.;)

Pik As
31-01-2011, 09.23.02
Curiosamente, come non accadeva da tempo, anch'io ho presenziato, nella giornata di domenica alla kermesse toscana. La mostra si e' presentata ai miei occhi, cosi' come ricordavo manifestazioni di questo tipo, forse un po' penalizzate dalla geografia, o dalla voglia di qualcuno di presenziarla... che le fanno atavicamente fare la figura del parente povero, se relazionata ad eventi come Militalia o simili. Il numero degli espositori era abbastanza nutrito, cosi' come il materiale disponibile, capace di stuzzicare l'interesse dei velopenduli piu' variegati! Per quanto concerne il sottoscritto, ed il mio interesse collezionistico, mi sono stupito di vdere ben due pezzi, discretamente interessanti. E' nota e comprensibile la poca propensione dei commercianti nostrani nel trattare materiale da volo. Esso e' collezionato da un'esigua minoranza, commercialmente meno appetibile, se confrontata con gli appassionati dell'Heer o del primo conflitto mondiale. Da qui l'intenzione, se non la necessita', di 'movimentare' oggetti piu' facilmente commerciabilizzbili di cui sopra.
In ogni caso, una bella giornata, che mi ha dato l'occasione di vedere vecchi e nuovi volti della militaria, che mi fa' propendere per un bel pollice recto in favore della manifestazione empolese!

Keep goin'!

Pik As