PDA

Visualizza la versione completa : SS Fiamminghe: spille sostenitori

Sturmann72
22-09-2008, 17.06.48
un rapido preview dell'ultimissimo "ritrovamento".

Sturmann72
22-09-2008, 17.07.42
con luce naturale

Sturmann72
22-09-2008, 17.08.18
il retro, la foto e' una schifezza ma purtroppo ho ancora tutta la postazione internet per aria a causa del trasloco. Cerchero' di farne una migliore e la postero' al piu' presto per mostrare meglio la spilla e il gancetto.

bruno
22-09-2008, 17.09.12
Ciao, puoi postare il retro, grazie.
Molto interessanti :jumpgl1::jumpgl1::jumpgl1:
B

Max
22-09-2008, 18.39.43
Ciao Sturmann, e' un piacere rivederti :tu1:

Molto belle le spille, complimenti ! non comune quella da B.L.!

Qui' ho postato la mia da abiti civili per membri iscritti

http://www.blitzkriegmilitaria-forum.com/showthread.php?t=4541&page=2

saluti,

Max

Sturmann72
22-09-2008, 21.19.05
Ciao Max, sai bene che non avrei potuto stare lontano da BMF troppo a lungo... La tua spilla l'avevo vista gia' da parecchio e ci avevo sbavato sopra un bel po'... :venera1:
A proposito hai ricevuto la mia email a fine agosto? grazie a tutti per i complimenti, qui a Chicago finalmente posso dare la caccia ai famigerati "Vet's estates" e avere la fidanzata del luogo aiuta parecchio. Ho acquisito altro materiale che pero' e' ancora in arrivo. Per ora qui con me ho portato solo il cane e una valigia di vestiti, stiamo cercando casa (per ora sono ospite dei suoi genitori) e appena sistemati iniziero' il trasbordo della mia piccola collezione lasciata in Italia. Stasera postero' una foto migliore delle chiusure. Un salutone a tutti!!!!

Max
23-09-2008, 19.10.51
Good Luck Mate!!!:tu1:
avrai ottime possibilita' negli USA, ma lo scudetto finlandese che cerchi manca anche a me quindi se tu ne dovessi trovare piu' di uno ed io non ho ancora avuto fortuna sai chi contattare :biggrin1:

Aspettiamo migliori foto delle spille postate

ciao
max

P.S. si, e-mail ricevuta e risposta inviata, ti e' arrivata? :frown1:

Sturmann72
23-09-2008, 21.40.38
ecco il retro delle spille di meglio per ora non posso fare. Max non ho ricevuto nessuna risposta cmnq su Militaria exchange UK hanno venduto uno scudetto finlandese di recente e me lo sono perso per un soffio perche' ero troppo impegnato con tutti i documenti e ad impacchettare la casa. :banghead1: in piu' come se non bastasse mi si e' fuso l'altro portatile e ora qui ho solo l'HD devo trovare un case alimentato per recuperare tutti i lavori di grafica, le schede che avevo preparato per BMF e le scansioni delle foto... :banghead1: comunque, Se dovessi avere un colpo di mulo straordinario e trovare 2 arm shield finlandesi puoi stare tranquillo che uno e' per te al 100% :tu1:

Per ora siamo ancora a casa dei miei futuri suoceri e la stanza che abbiamo a disposizione e' talmente stipata di roba dal pavimento al soffitto che c'e' a mala pena lo spazio per andare dal computer al lett :laughing1: la mia fidanzata e' un'avida collezionista di fotografie antiche e abbiamo decine di scatoloni pieni, frugando ne ho trovato diverse provenienti da album di soldati tedeschi appena traslochiamo iniziero' a postare tutto.
A presto ragazzi!!!!!